PRETENDI IL FOTOVOLTAICO MIGLIORE!

Se decidi di passare al fotovoltaico, scegli il migliore, pretendilo.
Scegli l’efficienza e la resistenza, senza rinunciare all’estetica.
Le celle solari tradizionali si deteriorano nel tempo riducendo drasticamente l’erogazione di energia.
Savex Fotovoltaico ha scelto SunPower che dal 1985 ha saldato in modo indissolubile la qualità al tempo.
I sistemi fotovoltaici SunPower sono progettati in ogni minimo dettaglio e sottoposti a numerosi test per resistere alle condizioni più estreme: sbalzi di temperatura, vento battente, umidità e grandine. Solo in questo modo è possibile garantire al cliente un prodotto ottimale. Dati basati su simulazioni condotte in condizioni identiche per il confronto con un pannello tradizionale da 300W utilizzando il modello delle prestazioni fotovoltaiche sviluppato da Sandia National LaboratoriesTM e i dati metereologici di San José California, dimostrano che i pannelli fotovoltaici SunPower funzionano a maggiore intensità rispetto a tutta la sua concorrenza.
Il fiore all’occhiello della tecnologia SunPower è rappresentata dalle celle di qualità Maxeon dotate di un’esclusiva superficie, che consente di ricavare una maggiore quantità di energia da ogni singolo raggio di sole.
Nulla viene sprecato, tutto viene trasformato.
L’esclusiva e brevettata solida base in rame offre una resistenza unica, sia la parte anteriore che il retro della cella sono prive di reticolato metallico garantendo in questo modo prestazioni impareggiabili rispetto a una cella convenzionale.
Questo permette di ovviare a due problematiche ricorrenti nei pannelli tradizionali.
La prima è legata al rendimento energetico, destinato a calare in quanto la pasta sottile tende a corrodersi sottoposta agli stessi raggi solari; la seconda riguarda la pasta metallica che non avendo una particolare resistenza, sottoposta agli sbalzi termici, può cedere, rompersi e perdere potenza.
Un’altra particolarità è rappresentata dal sistema di compensazione della tensione incorporato nelle celle che risolve il problema legato ai fenomeni di espansione e contrazione che generalmente causano la rottura delle linee di giunta nelle celle tradizionali.
Non ultimo, il silicio ultrapuro elemento base, che, grazie alla sua altissima qualità consente di ottenere una conversione di energia che va oltre a qualsiasi standard presente sul mercato.
Non tutti i pannelli fotovoltaici sono uguali, non tutti i pannelli dispongono di così tanta tecnologia.
Il primo investimento che devi fare è il tempo, il tempo che ti devi prendere per confrontare tutte le caratteristiche tecniche per essere così in grado di scegliere l’investimento giusto.
Affidati a Savex Fotovoltaico e scegli la tecnologia del sole!