Con il suo elegante profilo nero privo di linee metalliche e il rivestimento antiriflesso che consente una produzione energetica più elevata, il nuovo modulo fotovoltaico X21 350W Black è semplicemente perfetto.

La celle fotovoltaiche Maxeon® SunPower Black sono costituite una solida base in rame, che offre una resistenza senza eguali, uno strato di silicio ultrapuro che consente di ottenere una conversione di energia ottimale e una superficie esclusiva che cattura più luce e genera più energia.

Rispetto ad un pannello tradizionale e a parità di ingombro un pannello fotovoltaico SunPower produce il 70% di energia in più nell’arco dei primi 25 anni.

Ecco i vantaggi:

  • Una maggiore efficienza, che supera in questo modulo il 21%, e che per questo lo rende adatto anche a tetti di dimensioni ridotte;
  • Alte performance assicurate dall’utilizzo della tecnologia SunPower che consente di ottimizzare la resa finale in ogni condizione atmosferica (rendendo il modulo altamente competitivo anche in caso di alte temperature, luce diffusa o nuvolosità);
  • Design esclusivo;
  • Garanzia Fiducia Totale di SunPower, l’unica garanzia combinata su prodotto, produzione e servizio per 25 anni disponibile sul mercato.

Cosa aspetti?
Lasciati stupire dal nuovo modulo fotovoltaico X21 350W Black!
Chiamaci allo 0373 751425  oppure scrivi a info@savexfotovoltaico.it