Diamo il benvenuto al nuovo pannello SunPower X-Series da 370 watt!

Il pannello X-Series da 370 watt con la sua efficienza da record del 22,7% è attualmente il pannello più efficiente disponibile sul mercato.

Tutto grazie alla tecnologia Maxeon di terza generazione che permette ai nuovi pannelli SunPower di produrre, in 25 anni, il 60% in più di energia rispetto ad un pannello convenzionale, a parità di spazio occupato sul tetto.

È quindi possibile adattare più watt sul tetto nella stessa quantità di spazio rispetto al solare convenzionale, offrendo ai clienti il ​​miglior valore per l’energia.

IL FOTOVOLTAICO È SEMPRE PIÙ CONVENIENTE!!!

Negli ultimi 5 anni infatti grazie alle innovazioni tecnologiche cha hanno attraversato il mondo fotovoltaico, il costo medio per chilowatt di picco per un impianto fotovoltaico si è più che dimezzato!

Se la tua intenzione è quella di passare al fotovoltaico ora è il momento giusto per lasciarti conquistare e toglierti ogni dubbio!

Chiamaci allo 0373 751425 o scrivici una mail a info@grupposavex.it: un tecnico Savex sarà sempre a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e per mostrarti quanto questa scelta sia conveniente!