In Gazzetta il Decreto rinnovabili FER 1: nuovi incentivi per le energie rinnovabili

Aperture dei bandi dal 30 settembre 2019 al 30 settembre 2021, praticamente 7 appuntamenti da non perdere.

Oggi realizzare un impianto fotovoltaico è una vera e propria opportunità da cogliere al volo.

Gli incentivi diventano significativi non solo per chi vuole realizzare un impianto fotovoltaico nuovo, ma ancor di più per chi deve cambiare la copertura in eternit/amianto della propria azienda e posizionare il nuovo impianto fotovoltaico.

In questo caso, ad esempio, si ha diritto in aggiunta agli incentivi sull’energia elettrica, a un premio pari a 12 €/MWh su tutta l’energia prodotta.

Una formula davvero performante per raggiungere innanzitutto la libertà energetica, in secondo luogo perché essendo premiato l’autoconsumo, l’azienda beneficia sicuramente di un’immagine nuova e rivolta ad un comportamento produttivo etico, consapevole e sostenibile.

Insomma un’azienda proiettata al futuro con un occhio al risparmio nel presente.

Per semplificare tra incentivi e premi, realizzare il tuo impianto fotovoltaico diventa più conveniente che non realizzarlo.

Per procedere ovviamente il primo passo è quello di analizzare subito il caso, valutare con i nostri tecnici la situazione e cercare di renderla il più possibile perfetta per ottenere e vincere il bando.

Scegli di risparmiare, scegli di trarne grande beneficio, scegli un’azienda sostenibile, scegli di essere nostro compagno di viaggio… scegli Gruppo Savex.