Insieme per affrontare ogni sfida!

Cosa spinge un’azienda come la nostra a sostenere lo sport?

Noi crediamo che i talenti vadano supportati sin da quando sono giovani, soprattutto se sono conterranei e condividono gli stessi valori che ogni giorno ci fanno iniziare la giornata: passione, dedizione e determinazione.

Per questo noi di Gruppo Savex abbiamo scelto di affiancare come sponsor due grintosissime società sportive: Amatori Wasken Lodi e Volley 2.0.

 

Amatori Wasken Lodi

L’Amatori Hockey Lodi nasce nell’ormai lontano 1965 grazie all’idea di alcuni giovani pattinatori provenienti dalle giovanili dell’Hockey Lodi.

Nel 2014 la società viene salvata da una serie di problemi economici e inizia il sodalizio denominato “Amatori Wasken Lodi”, un sodalizio che negli ultimi tre anni ha già scritto la storia riuscendo a vincere tutto quello che si poteva vincere in Italia.

La storia di questa società dimostra come la tenacia, l’impegno e il “crederci sempre fino alla fine” portino a grandi risultati.

 

 

 

Volley 2.0

Volley 2.0 nasce dall’idea di tre società di volley femminile (ASD Atalantina, ASD Crema Volley 2013 e ASD Golden Volley) di sviluppare ed intraprendere un unico progetto al fine di realizzare su scala territoriale un punto di riferimento per il movimento della pallavolo, con particolare attenzione al settore giovanile.

Il consorzio si pone l’obiettivo di trasmettere i  valori che aiutano la crescita come il rispetto degli altri e delle regole, la dedizione, la sincerità nei rapporti e la lealtà.

Altrettanto importanti sono quelli legati all’attività sportiva e cioè lo star bene con gli altri divertendosi e sperimentando le proprie capacità nutrendo un sano agonismo.

 

 

In bocca al lupo ad entrambe le società per la nuova stagione sportiva!